Pronta la firma di Fagioli: la mossa della Juventus

La Juventus pronta a prolungare il contratto di altri due anni con adeguamento dell’ingaggio: le ultime su Fagioli

Nicolò Fagioli alla Juventus fino al 2028. Il club bianconero ha voluto dare una dimostrazione concreta di vicinanza al centrocampista, squalificato dopo aver ammesso di aver scommesso su partite di calcio.

Vicino il rinnovo di Fagioli
Fagioli (LaPresse) – Calciomercato.it

In ballo c’è il rinnovo di contratto che potrebbe essere formalizzato a breve. Le parti sono sempre più vicine e manca davvero poco per la fumata bianca. Attualmente legato alla società piemontese fino al 2026, con un ingaggio di circa un milioni di euro, Fagioli potrebbe firmare presto un nuovo contratto.

Le parti continuano a trattare per arrivare a dama: il nuovo accordo dovrebbe essere fino al 2028, quindi con un prolungamento di due anni rispetto a quello attualmente in vigore. Rivisto al rialzo anche l’ingaggio, a testimonianza di quanto la Juve creda nel centrocampista di Piacenza.

Calciomercato Juventus, rinnovo Fagioli: i dettagli

Ecco quindi che, proprio quando il calciatore vive il momento più buio della sua ancor breve carriera, la Juventus mette in atto un gesto che evidenzia quanto il ragazzo faccia parte dei piani presenti e futuri del club.

Juventus, vicino il rinnovo di Fagioli
Nicolò Fagioli (LaPresse) – Calciomercato.it

Già nei giorni scorsi si era parlato di un possibile rinnovo di Fagioli che oggi è ancora più vicino. Costretto a restare fuori da impegni ufficiali fino al prossimo maggio (la squalifica terminerà in tempo per l’ultima di campionato), il centrocampista si sta continuando ad allenare con la squadra e a percepire regolarmente lo stipendio.

Quello che a breve, con la formalizzazione del rinnovo, sarà ritoccato verso l’alto, segno evidente di vicinanza del club al giocatore.

Gestione cookie