Dall’ipotesi di scambio con Lukaku al West Ham: l’addio di Abraham prende forma in casa Roma. Le ultime di CM.IT
I piani della Roma per gennaio non cambiano. Anzi, si rinnovano. E così tra gli obiettivi del club giallorosso c’è sempre quello di cedere Tammy Abraham in Premier League, dove ha sempre vantato un mercato di primissima fascia e una lunga lista corteggiatrici.
Non è un mistero, infatti, che l’inglese era ad un passo dalla cessione all’Aston Villa la scorsa estate e che il suo infortunio ha modificato i piani della società giallorossa, obbligando poi Tiago Pinto a trovare un piano B con la cessione di Ibanez in Arabia Saudita.
Certo, lo stop fisico dell’ex Chelsea ha influito sul prezzo del giocatore, ma non sul suo appeal in Inghilterra e all’estero.
Calciomercato Roma, le ultime sul futuro di Abraham
Indiscrezioni di Calciomercato.it confermano, infatti, che ci sono alcune società ancora vigili e determinate a prendere nuove informazioni.
Quali? L’Aston Villa, ovviamente, oltre a Brentford, West Ham e Fulham. Infine non va trascurato un possibile ritorno di fiamma da parte del Chelsea, con cui i giallorossi hanno un file diretto proprio dall’arrivo dell’inglese a Roma. E il sogno in questo caso sarebbe proprio quello di uno scambio con il belga Lukaku.