La squadra di Thiago Motta si impone allo stadio Renato Dall’Ara. 2 a 0 firmato Moro e van Hooijdonk. Ora la sfida a San Siro
Continua la grande stagione del Bologna di Thiago Motta. I rossoblu, battuti solamente dal Milan, in campionato, conquistano gli Ottavi di finale di Coppa Italia.
Allo Stadio Renato Dall’Ara, nonostante i tanti cambi, i felsinei si sono imposti contro il Verona, per 2 a 0, grazie alle reti di Moro e van Hooijdonk. Il Bologna, così, farà visita all’Inter, a San Siro.
Coppa Italia, il quadro dei sedicesimi di finale
La sfida tra i rossoblu e i gialloblu è stata la terza partita della giornata, dopo i successi della Cremonese, contro il Cittadella, e della Salernitana, contro la Sampdoria.
I lombardi a gennaio, saranno così all’Olimpico per incontrare la Roma; i campani, invece, se la vedranno a Torino contro la Juventus.
I sedicesimi di finale di Coppa Italia proseguiranno domani con Genoa-Reggiana (chi passa sfida la Lazio), Lecce-Parma (chi passa sfida la Fiorentina) e Udinese-Cagliari (chi passa sfida il Milan). Giovedì, invece, toccherà a Sassuolo-Spezia (chi passa sfida l’Atalanta) e Torino-Frosinone (chi passa sfida il Napoli).