Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, martedì 31 ottobre 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, martedì 31 ottobre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Vlahovic la mia Signora”, Dusan-Juve ad alta fedeltà. Halloween è un derby: dolcetti da Lautaro, streghe per Leao. Messi X otto, il Pallone d’Oro torna suo: “È per Maradona”. Lotta Champions: super Scamacca, Atalanta quarta. Immobile al 95’ gela la Viola. Napoli a rischio: per Garcia vietato fallire.
“I segreti di Max”, così apre il Corriere dello Sport. Allegri, una rivoluzione in quattro mesi: è un’altra Juve. Collezione Inzaghi: Thuram bomber. Mister Aurelio cambia il Napoli. Immobile beffa la Viola. La Lega contro Mou: Roma irritata. Pallone d’Oro, trionfa Messi: Osimhen 8°.
I titoli nell’edizione odierna di Tuttosport: “Vlahovic, prenditi Firenze”. Ha cinque giorni per convincere Allegri. Il peso di Sanabria e la pace con Juric. Malumori e infortuni: Pioli, l’ora più buia. Messi e il Pallone d’Oro dei veleni. Scamacca, che meraviglia!
Uno sguardo anche all’estero e alle prime pagine in particolare della stampa spagnola e francese.
L’apertura de L’Equipe è dedicata ovviamente al trionfo di Leo Messi: “Infiniment grand”, ottavo Pallone d’Oro per il fuoriclasse argentino. Anche Diario Sport in Spagna dedica tutta la prima pagina alla ‘Pulce’ albiceleste: “The Greightest”.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…