Brutto infortunio per de Ligt, Bayern Monaco col fiato sospeso: le condizioni dell’ex Juventus e cosa filtra
Bayern Monaco in apprensione per le condizioni di Matthijs de Ligt. Nel match di DFB Pokal in casa del Saarbrucken, l’ex Juve ha rimediato un infortunio che lo ha costretto al cambio immediato.
Brutto infortunio al ginocchio per il difensore olandese, subito disperato a terra. Pessime sensazioni anche in panchina, con Thomas Tuchel immortalato con le mani in testa. Dopo appena 19 minuti, l’ex Juventus è stato costretto alla sostituzione e al suo posto è entrato Laimer, in mancanza di altri difensori disponibili in panchina. In Germania si parla già di possibile interessamento del legamento, si attendono ora i primi controlli.
Bayern KO in coppa di Germania ed in ansia per de Ligt: le sue condizioni
Il Bayern Monaco è uscito sconfitto dalla trasferta sul campo del Saarbrucken, formazione della terza divisione tedesca, ed è eliminato dalla coppa di Germania. Piove sul bagnato per Tuchel aggiungendo anche l’infortunio di de Ligt.
Nelle prossime ore il difensore ex Ajax e Juventus effettuerà tutti gli esami del caso. Dalle prime immagini e sensazioni, però, si profila un lungo stop per il calciatore olandese. Il Bayern Monaco col fiato sospeso.