Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, mercoledì 1 novembre 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, mercoledì 1 novembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Il Diavolo fa miracoli”. Pioli ricarica il Milan e Ibra è in arrivo. Mercato scudetto: Taremi, vai Inter. E la Juve mette De Paul in pole. Osi già la maschera: è ancora in Nigeria col nodo contratto. Mossa da Signora: Fagioli rinnova. Dybala: “Sposiamoci”.
Così apre il Corriere dello Sport: “Il rumore della Juve”. Dove nasce il primato dell’Inter che ritrova una fastidiosa inseguitrice. Lo shock è il ritardo del Napoli. Lautaro, c’è il Bologna. Fagioli firma per ripartire. Argentina, la mossa per Soulé.
L’apertura odierna di Tuttosport: “Samardzic ha fretta”. Il serbo dell’Udinese preme per essere ceduto alla Juve già a gennaio. Intervista esclusiva a Zaire-Emery: “Voglio la Francia, l’Europeo, la Champions e il Golden Boy”. Juric, tentazione Gemello.
Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri dell’1 novembre 2023
Uno sguardo anche all’estero e alle prime pagine in particolare della stampa spagnola e inglese.
Il quotidiano AS apre con il rinnovo di Vinicius: “Vini para rato”. I ‘Blancos’ blindano l’attaccante brasiliano con una clausola da un miliardo di euro. “Man up”, titola invece il Mirror Sport, dedicando la prima pagina alla crisi del Manchester United di ten Hag.