Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Allegri nei guai: la MLS scippa il bomber alla Juventus

Offerta dagli Stati Uniti per l’attaccante che piace tanto ai bianconeri. Il punto della situazione sul calciatore

Un inizio di stagione ad alto livello per l’attaccante, che in dodici partite disputate ha realizzato ben nove centri, sei in campionato e tre in Champions League.

Juve, Morata nel mirino della MLS
Allegri (Lapresse) – Calciomercato.it

Un bottino davvero importante per Alvaro Morata, che sta attraversando un periodo di forma davvero eccezionale. Lo spagnolo, che lo scorso 23 ottobre ha compiuto 31 anni, è di fatto diventato un rimpianto per tutte quelle squadre italiane che l’avrebbero voluto portare in Serie A. L’ex Juventus, infatti, era finito nel mirino praticamente di tutte le big, dai bianconeri al Milan, passando per l’Inter e la Roma, che poi hanno fatto altre scelte.

Morata sta così trascinando l‘Atletico Madrid ed è pronto a guidare la Spagna, da leader, ai prossimi Europei. L’attaccante, al momento, dunque non sembra pensare al futuro. Un futuro in cui potrebbe esserci comunque l’Italia, paese al quale è molto legato. Morata non ha certo dimenticato Torino e alla Juventus farebbe ritorno di corsa, dove ad accoglierlo ci sarebbe un Massimiliano Allegri a braccia aperte. Dalla Spagna, però, giunge notizia di un interessamento da parte di una squadra della MLS per Alvaro Morata.

Juve, MLS in pressing su Morata: i Los Angles Galaxy sulle tracce dello spagnolo

Sulle tracce del centravanti spagnolo, secondo quanto scrive Relevo, ci sarebbero i Los Angeles Galaxy, che avrebbero già avviato dei contatti sia con il calciatore che con l’Atletico Madrid.

Juve, Morata nel mirino della MLS
Morata (Lapresse) – Calciomercato.it

L’intenzione del club statunitense, sarebbe quella, addirittura, di portare Morata in America già a gennaio. Un’ipotesi, questa, che appare davvero complicata, e poco probabile, visto il momento di forma che sta attraversando il giocatore e gli obiettivi che si è prefissato: non è, dunque, proprio il momento di lasciare l’Europa adesso. In futuro chissà. Per Morata, che ricordiamo, ha solamente 31 anni sarebbe un cambiamento totale e non solo perché lascerebbe, di fatto, il calcio che conta.

 

 

Gestione cookie