È a Torino: l’indizio che infiamma i tifosi della Juve

Attaccante avvistato a Torino: l’indizio che infiamma i tifosi della Juventus in vista del calciomercato invernale

Gennaio si avvicina e Giuntoli e la dirigenza della Juventus sono già al lavoro in vista della sessione invernale di calciomercato. I forfait improvvisi di Fagioli e Pogba costringono i bianconeri a tornare sul mercato.

Giuntoli a Torino
Cristiano Giuntoli, dirigente Juventus – Calciomercato.it

Ma non solo a centrocampo. Sono infatti diversi i nomi già accostati alla Juventus in tutti i reparti, con le ipotesi di un ritorno anche per Bernardeschi o Douglas Costa circolate nelle ultime settimane. Il brasiliano ha ‘chiamato’ ufficialmente il club bianconero: “Il mio sogno e desiderio è di tornare alla Juve per aiutare e lottare con gli altri giocatori per portare la Juve al livello che il club merita. E ovviamente lottare per ogni titolo. Contatti? Sì, Junior Mendoza, il mio agente è in contatto con tutti i club che mostrano interesse, inclusa la Juve”.

Calciomercato Juventus, Douglas Costa è a Torino: l’indiscrezione

Secondo quanto riferito dal giornalista Marcello Chirico su Twitter, Douglas Costa si troverebbe a Torino proprio in queste ore.

Douglas Costa
Douglas Costa (LaPresse) – Calciomercato.it

Tuttavia, stando alle ultime indiscrezioni, arriverebbero smentite sull’effettiva presenza del calciatore svincolato in città. La notizia non trova al momento conferme, ma l’ex Los Angeles Galaxy ha già fatto capire chiaramente le proprie intenzioni. Vuole solo la Juve.

Gestione cookie