Il Milan sorride a metà: da Pulisic e Loftus-Cheek, il punto sugli infortunati | CM.IT

Il club rossonero è tornato ad allenarsi al centro sportivo di Carnago per preparare il match contro l’Udinese. Il tecnico riabbraccia un titolare

Finalmente una buona notizia da Milanello per Stefano Pioli. La squadra rossonera, tornata ad allenarsi stamani, al centro sportivo di Carnago, ha ritrovato un titolarissimo.

Milan, rientra Loftus-Cheek
Loftus-Cheek (LaPresse) – Calciomercato.it

Stiamo parlando di Ruben Loftus-Cheek, che come appreso da Calciomercato.it, ha lavorato con il resto del gruppo, prenotando una convocazione per la sfida di sabato sera contro l’Udinese. Difficile che il mister di Parma, però, decida di dargli subito una maglia da titolare, ma è molto probabile che giochi uno spezzone per poi essere titolare contro il Psg, per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League.

Milan, da Pulisic a Kjaer: il punto della situazione

Ruben Loftus-Cheek è dunque il primo a recuperare ed è al momento l’unica gioia per Stefano Pioli.

Milan, rientra Loftus-Cheek
Kjaer (LaPresse) – Calciomercato.it

Anche oggi, infatti, Christian Pulisic, Simon Kjaer e Samuel Chukwueze hanno svolto un lavoro personalizzato. Il danese si è così allenato a parte, ma stando a quanto appreso, a scopo precauzionale. La situazione di emergenza, con Kalulu e Pellegrino out, spinge il Milan a non voler rischiare con il centrale, che di fatto, è l’unica alternativa a Fikayo Tomori e Malick Thiaw. Kjaer, dunque, dovrebbe essere a disposizione per la sfida contro l’Udinese.

Non lo saranno, salvo colpi di scena, invece, i due esterni d’attacco, anche se il nigeriano ha svolto un lavoro personalizzato sul campo, come nella giornata di ieri.

 

Gestione cookie