Juve e Milan sulla nuova stella della Serie A: vale 7 volte quanto è stato pagato

Juve e Milan stanno seguendo, con molta attenzione, il nuovo talento della Serie A; il suo valore è aumentato a dismisura

Due delle principali squadre del massimo campionato italiano sono, senza ombra di dubbio, Juve e Milan. Entrambe, in questa stagione, vogliono ritagliarsi un ruolo da grandi protagoniste; i bianconeri, considerando anche l’assenza dalle coppe, vogliono lottare (fino alla fine) per lo scudetto e tornare al successo dopo stagioni complicate. I rossoneri, invece, cercano continuità all’interno di un progetto che, negli ultimi anni, ha portato uno scudetto e una semifinale di Champions League.

Allegri Pioli
Allegri Pioli (LaPresse) – Calciomercato.It

Obiettivo dunque importante sia per i ragazzi di Allegri sia per gli uomini di Pioli con le società pronte a rinforzare le rispettive rose nel prossimo mercato invernale. A gennaio Juventus e Milan potrebbero essere protagoniste e, tra i reparti da rinforzare, non possiamo non menzionare il reparto difensivo. I bianconeri, in queste ultime giornate, stanno giocando senza Danilo e Alex Sandro; a gennaio non è da escludere la voglia di regalare ad Allegri un sesto difensore in modo da avere una risorsa ulteriore per affrontare, al meglio, la seconda parte di stagione.

Il Milan, invece, sembra avere assoluta necessità di mettere in rosa un nuovo centrale considerando gli infortuni di Kalulu e Pellegrino che obbligheranno Pioli ad avere solamente tre difensori disponibili e, giocando ogni tre giorni, questo rischia di rappresentare un problema non di poco conto. Rossoneri e bianconeri alla ricerca di un nuovo difensore centrale e, da questo punto di vista, occhio ad un nome molto interessante.

Juventus-Milan, duello di mercato: piace Hien

Come detto sia bianconeri che rossoneri sembrano essere alla ricerca di un difensore per rinforzare le rispettive rose nel corso della prossima sessione invernale di mercato. Tra gli obiettivi bisogna fare molta attenzione a Hien; stando a quanto riportato da Repubblica, sul classe 1999 ci sarebbe appunto l’interesse di Juventus e Milan.

Il centrale del Verona, nella scorsa sessione estiva di mercato, sembrava potersi trasferire all’Atalanta ma alla fine la trattativa non andò a buon fine. Ora per il difensore potrebbe scatenarsi una vera e propria asta di mercato; la società scaligera guarda con molta attenzione considerando come, dal punto di vista economico, il club potrebbe guadagnare una cifra molto importante.

Hien
Hien (LaPresse) – Calciomercato.It

Hien, infatti, arrivò al Verona dal Djurgarden per una cifra poco superiore ai tre milioni di euro e ora il suo valore è aumentato notevolmente. Nella prossima sessione invernale di mercato, il centrale potrebbe cambiare squadra: Juventus e Milan seguono il classe 1999 ma bisogna fare attenzione anche all’estero con West Ham e Bayer Leverkusen interessate al giocatore.

Gestione cookie