Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Milan, colpo in difesa: sì a dieci milioni

Il Milan continua a cercare un difensore per la sessione invernale di mercato: il nome caldo è quello del centrale greco

Sarà un Milan in emergenza in difesa fino al termine dell’anno. Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani hanno, infatti, deciso di non intervenire sul mercato degli svincolati per acquistare un centrale, dopo gli stop di Pierre Kalulu, che ne avrà per almeno quattro mesi, e di Marco Pellegrino, che dovrebbe star fuori 40-50 giorni.

Milan, conferme greche su Koulierakis
Koulierakis (LaPresse) – Calciomercato.it

Stefano Pioli ha così aggregato alla prima squadra, Jan-Carlo Simic, che tanto bene ha fatto con la Primavera di Ignazio Abate. Già ieri si è allenato con Giroud e compagni, anche per ovviare all’assenza di Simon Kjaer, rimasto ai margini del gruppo, per svolgere un lavoro personalizzato sul campo. Saranno chiaramente Fikayo Tomori e Malick Thiaw a giocare dal primo minuto contro l’Udinese sabato sera.

Il danese, l’inglese e il tedesco, dunque, saranno chiamati a stringere i denti fino alla riapertura del mercato invernale. Il Milan ha deciso di regalare un centrale e Stefano Pioli, un profilo low-cost, che possa dare una mano alla squadra fin da subito. Tra i giocatori osservati con estremo interesse c’è sicuramente Kōnstantinos Koulierakīs, classe 2003 del Paok Salonicco. Arrivano conferme, infatti, su quanto scritto nei giorni scorsi: è il giornalista greco Giannis Chorianopoulos, sul proprio profilo X, a scrivere dell’interesse dei rossoneri per il difensore. Un interesse non certo nuovo, che potrebbe spingere il Diavolo a formulare un’offerta al Paok. Il collega sottolinea, come per Koulierakis serviranno almeno dieci milioni di euro

Milan, non solo Koulierakis: i nomi per la difesa

La lista dei difensori sul taccuino di Geoffrey Moncada non è certo corta. Non c’è solo il nome del difensore greco tra i profili seguiti dalla dirigenza rossonera.

Milan, conferme greche su Koulierakis
Koulierakis (LaPresse) – Calciomercato.it

Anche Maxime Esteve, del Montpellier, con un contratto in scadenza nel 2025, infatti, continua ad essere un’idea per rafforzare il reparto centrale. C’è, poi, anche Lloyd Kelly, che a giugno vedrà scadere il proprio accordo con il Bournemouth.

Gestione cookie