Il difensore francese si era infortunato nel corso del match della scorsa domenica tra Napoli e Milan
Brutte notizie in casa Milan in merito all’infortunio rimediato da Pierre Kalulu la scorsa domenica contro il Napoli. Il centrale francese, che aveva riportato la rottura completa del tendine del retto femorale sinistro, è stato costretto a sottoporsi ad intervento chirurgico già eseguito nella giornata odierna.
A comunicare l’esito dell’operazione è stato il club rossonero con un comunicato ufficiale sulle condizioni del difensore: “AC Milan comunica che Pierre Kalulu, nella giornata odierna, si è sottoposto a un intervento chirurgico per risolvere la rottura completa del tendine del retto femorale sinistro. L’operazione, perfettamente riuscita, è stata eseguita in Finlandia dal professor Lasse Lempainen, alla presenza del Responsabile sanitario rossonero Stefano Mazzoni”.
Come confermato dallo stesso Milan, i tempi di recupero saranno piuttosto lunghi ed attualmente “sono stimati in quattro mesi”. Una brutta tegola per Stefano Pioli alla luce dei problemi avuti in difesa nelle ultime settimana. Contro il Napoli, complice l’assenza di Kjaer per infortunio e quella di Thiaw per squalifica, il tecnico rossonero aveva fatto esordire Pellegrino. Anche l’argentino, però, è stato costretto al cambio per una distorsione e potrebbe rientrare solamente a metà dicembre.