Theo Hernandez non sta brillando col Milan in questa stagione, ma dalla Premier sarebbe pronto l’assalto per lui: la situazione
I rossoneri hanno vissuto un settimana complicata, con le sconfitte subite contro Juventus e Paris Saint-Germain e con la rimonta subita contro il Napoli. Le critiche non sono mancate e uno dei giocatori nell’occhio del ciclone è stato Theo Hernandez. Il francese, tra i più trascinanti negli ultimi anni, in stagione non sta brillando.
Theo sta vivendo un momento di appannamento in campo, dove non sta riuscendo a trovare la continuità di rendimento che lo ha contraddistinto in tutta la sua avventura con la maglia del Milan. Nonostante questo, dalla Premier League potrebbe arrivare un assalto deciso nei sui confronti, per portarlo via da Milano nel mercato di gennaio.
Milan, la Premier piomba su Theo Hernandez: lo vuole il Chelsea
La Serie A negli ultimi anni è diventata uno dei supermarket preferiti della Premier League, che dopo Sandro Tonali ora potrebbe avere nel mirino proprio un altro giocatore del Milan: Theo Hernandez.
Secondo quanto riportato da todofichajes.com, il Chelsea avrebbe individuato proprio in Theo Hernandez il rinforzo ideale per la corsia mancina. I Blues nelle ultime sessioni di mercato si sono resi protagonisti di spese enormi e contratti di lunga durata per spalmare gli ammortamenti. Una strategia che potrebbe essere riproposta anche per convincere il francese.
Riuscire a convincere il giocatore -con uno stipendio multimilionario- potrebbe essere semplice, mentre fare breccia nei piani della dirigenza meneghina rischia di essere un’impresa non da poco. Una missione difficile, ma non impossibile: come insegna la vicenda Tonali, tutti in casa Milan hanno un prezzo e se dovesse arrivare l’offerta giusta anche Theo Hernandez farebbe le valigie. Insomma, la situazione dell’esterno francese è da monitorare con grande attenzione in vista del mercato invernale: le sirene della Premier League rischiano di essere irresistibili.