Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

“Non è scontato”: ancora dubbi su Vlahovic

Dusan Vlahovic ha deluso le aspettative dal suo arrivo alla Juventus: c’è chi dubita che possa esplodere definitivamente

I dubbi su Dusan Vlahovic non accennano a diminuire, considerato che il serbo attraversa un momento non particolarmente felice e che la Juventus sta valutando anche la sua cessione senza rinnovo con ingaggio rivisto.

Agostinelli ha dubbi su Vlahovic
Vlahovic (LaPresse) – Calciomercato.it

A parlarne sul canale Twitch di TvPlay è intervenuto Andrea Agostinelli che ha detto al sua sul numero 9 bianconero e non solo: “È un grande calciatore, non capisco perché non abbia ancora fatto il salto di qualità. Non so se dipende dagli infortuni, non è scontato che un giocatore esploda. Quando si dice che chi è forte a 20 anni, lo sarà di più a 25 non è vero. Per il salto di qualità servono tante sfumature: ho visto calciatori forti che potevano fare molto di più”.

Un messaggio chiaro, come chiaro il giudizio che dà sul cammino della formazione di Allegri finora: “Ha la cattiveria da provinciale. Ha voluto la vittoria contro il Verona con una decisione che non vedevo da tempo. La cattiveria sportiva può fare la differenza”. Sulla Juve c’è anche un passaggio sul mercato: “Bisogna vedere come arriverà a gennaio, se si stanno facendo buoni risultati possono cambiare le strategie. Fabian Ruiz non credo piaccia ad Allegri“.

Non solo Juventus, Agostinelli su Mourinho: “Con l’Inter Roma imbarazzante”

Dalla Juventus alla Roma. Agostinelli commenta anche il campionato finora compiuto dai giallorossi, reduci dalla sconfitta contro l’Inter.

Agostinelli contro Mourinho
Mourinho (LaPresse) – Calciomercato.it

“Mourinho come gestore è il migliore, ma non lo è dal punto di vista tecnico-tattico. Per far giocare la Roma così male non serve Mourinho, basta un qualsiasi altro allenatore. Con l’Inter è stato imbarazzante. La Roma ha una grande fase difensiva, ma se devono fare qualcosa in più vanno in difficoltà. Dybala a 70 metri dalla porta perde il suo potenziale. Può renderlo maggiormente attivo nel recupero palla, ma se non valorizzi le sue qualità è l’allenatore che sbaglia”.

Gestione cookie