Trequartista e non solo, il talento sloveno ha debuttato mercoledì in Coppa Italia contro il Cagliari
Si chiama David Pejicic ed è il nuovo gioiello dell’Udinese. Lo sloveno, a soli 16 anni, ha debuttato in prima squadra due giorni fa, nel match di Coppa Italia contro il Cagliari che la squadra ora di Cioffi ha perso ai supplementari per 2-1.
Pejicic ha giocato una buona mezz’ora riuscendo a mettere in mostra il suo bagaglio tecnico. Un bagaglio tecnico importante, che ha convinto i friulani a portarselo a casa battendo una folta concorrenza.
Classe 2007 e in lacrime dopo la partita per le emozioni provate, lo sloveno è un trequartista che può agire benissimo a metà campo – visto che è in grado di fornire tanta intensità – così come sulle corsie esterne. L’esordio tra i professionisti era atteso, perché è da tempo che si parlava molto bene di lui e del suo grande potenziale.
Estrazione Superenalotto 21 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di giovedì 21 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…
Arrivano altre penalizzazioni che stravolgono la classifica: ufficiale la sentenza del Tribunale Federale Nazionale. Tutti…
Pamela Conti, ex calciatrice di grande valore, e ct che ha scritto la storia del…
Si è concluso il Consiglio Federale che ha portato alla data ufficiale delle elezioni del…
Arrivano notizie importanti legate a Jannik Sinner: il tennista azzurro ha dato la sua conferma…