Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Problemi in difesa, proposto Boateng: la risposta del Milan | ESCLUSIVO

Il difensore tedesco con un passato illustre al Bayern è svincolato dallo scorso luglio, quando ha ufficialmente concluso la sua avventura al Lione

Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, in questi giorni al Milan è stato proposto il cartellino di Jerome Boateng. Il difensore tedesco è senza squadra dallo scorso luglio, quando si è conclusa la sua esperienza con la maglia del Lione.

Boateng offerto al Milan
Jerome Boateng (LaPresse) – calciomercato.it

Il trentacinquenne berlinese è stato proposto da un intermediario visti i problemi dei rossoneri nel reparto arretrato.

Kalulu ha riportato una lesione del tendine retto femorale sinistro, ne avrà per circa 4 mesi sottoponendosi a un intervento; sempre a Napoli, Pellegrino ha subito la frattura composta dell’osso calcaneare del piede sinistro che lo costringerà a uno stop di circa due mesi; infine Kjaer non è ancora al meglio, tanto che anche oggi ha lavorato a parte.

Pioli, insomma, è in assoluta emergenza. Ma quanto anticipato da CM.IT tre giorni fa, ovvero che il Milan non intende buttarsi sul mercato degli svincolati, trova conferme in queste ore. Come appreso ulteriormente dalla nostra redazione, infatti, Moncada ha detto no alla possibilità di ingaggiare a costo zero l’ex centrale del Bayern Monaco.

Milan, difensore low cost a gennaio: per Boateng la ricerca continua

Il Milan promuoverà in prima squadra il giovane e promettente Jan-Carlo Simic, in attesa della finestra di gennaio dove – come scritto da Calciomercato.it – cercherà di acquistare un centrale low cost. In tal senso, piace Kelly del Bournemouth, in scadenza a fine stagione.

Calciomercato, no Milan a Boateng gratis
Boateng e Mbappe (Ansa) – calciomercato.it

Per Boateng, quindi, non si sono aperte le porte di Milanello, dopo che gli erano state chiuse quelle dello stesso Bayern col quale era tornato ad allenarsi nelle scorse settimane.

Il classe ’88, che in carriera ha vinto tutto e da protagonista incluso il Mondiale del 2014, proseguirà così la ricerca di una nuova sistemazione, anche per mettersi alle spalle l’infelice avventura in Ligue 1.

Gestione cookie