Seconda vittoria consecutiva per il Cagliari, che vola agli ottavi di Coppa Italia. Il commento di Ranieri nel post partita
Il Cagliari di Ranieri si è sbloccato e dopo la clamorosa rimonta col Frosinone ribalta anche l’Udinese in Coppa Italia.
Il club sardo si regala il Milan agli ottavi di finale. Intervistato ai microfoni di ‘Mediaset’ nel post partita, Claudio Ranieri ha parlato così: “Finora abbiamo raccolto meno di quanto abbiamo seminato. Prima o poi la palla doveva entrare. I ragazzi stanno capendo la mia mentalità e filosofia. C’era la possibilità di vincerla ma anche di perderla, sarebbe stato un peccato perché da parte nostra è stata giocata bene. Se abbiamo tirato 26 volte in porta significa che abbiamo fatto bene”.
Cagliari, il messaggio di Ranieri: “Adesso non fermiamoci”
Ranieri prosegue: “Stiamo facendo degli errori che l’anno scorso non commettevamo. Noi alcuni gol li stiamo regalando, adesso conosco solo una medicina: tenere su il morale della squadra e lavorare”.
Infine, sui tanti gol subiti: “Sono sincero, è logico che non mi fa piacere prendere quei gol che abbiamo preso con il Frosinone. Abbiamo creato qualcosina, ma anche Soulè ci ha saltato come birilli… parlo con i ragazzi e cerco di tenere tutti compatti per farsi forza l’uno con l’altro”.