Vlahovic a secco e verso l’addio: scelto l’erede

La Juventus ragiona sul possibile addio di Dusan Vlahovic, periodo negativo per il serbo: ecco l’erede in bianconero

Dopo un’estate con la valigia, ma nessuna offerta concreta ricevuta dalla Juventus, a parte quella del Chelsea, Dusan Vlahovic è rimasto a Torino per dimostrare tutte le sue doti. E la partenza del serbo era stata di ottimo livello. Ma si sta ripetendo per certi versi il copione dello scorso anno.

Calciomercato Juventus sondaggio dopo Vlahovic David
Dusan Vlahovic © LaPresse – Calciomercato.it

Quattro gol nelle prime quattro giornate, poi tabellino a secco. Vlahovic non segna dal 16 settembre, giorno del 3-1 alla Lazio, in cui realizzò una doppietta d’autore. Da allora, più nulla, anche per condizioni fisiche imperfette che lo hanno penalizzato, facendogli saltare le sfide contro Atalanta e Lazio.

Inevitabilmente, il dibattito di mercato torna a farsi presente su di lui. Le sue potenzialità, dall’acquisto da parte dei bianconeri, si sono viste solo a sprazzi dal gennaio 2022 e a questo punto l’idea di una cessione torna piuttosto concreta. Per la prossima stagione, davanti a una offerta di un certo valore, la Juventus potrebbe decidere di cambiare rotta per l’attacco.

Juventus, Vlahovic verso la cessione: scelta fatta per il suo sostituto

Il classe 2000 non è più incedibile e dunque la corsa alla sua successione, di fatto, è già aperta, con diverse ipotesi sul piatto.

Calciomercato Juventus sondaggio dopo Vlahovic David
Jonathan David © LaPresse – Calciomercato.it

Nel consueto sondaggio giornaliero, Calciomercato.it ha chiesto ai propri utenti su Telegram quale sarebbe l’erede ideale. Sondaggio vinto da Jonathan David, del Lille, che ha raccolto il 42% dei voti. Sfumato l’entusiasmo dell’ambiente per Lukaku (27%), mentre non convincono le ipotesi Zirkzee (20%) e Boniface (11%).

Calciomercato Juventus sondaggio dopo Vlahovic David
Sondaggio canale Telegram Calciomercato.it (screen shot) – Calciomercato.it
Gestione cookie