HIGHLIGHTS | Bologna da sogno: Ferguson decisivo contro Sarri

Il Bologna supera la Lazio 1-0 e vola in zona Europa: rossoblù ancora imbattuti, decide il gol di Ferguson

Il Bologna non si ferma più. Dopo la sconfitta subita per mano del Milan al Dall’Ara nella prima giornata, la squadra di Thiago Motta resta imbattuta e miete un’altra vittima.

Bologna-Lazio 1-0
Ferguson e Zirkzee esultano (LaPresse) – Calciomercato.it

Dopo aver rubato punti a Juventus, Inter e Napoli, anche la Lazio è costretta allo stop, concedendo tre punti ai rossoblù. In un primo tempo senza grandi emozioni, il gol decisivo arriva dopo pochi secondi dall’inizio della ripresa. Zirkzee sfrutta uno spazio lasciato dalla retroguardia ospite e offre a Ferguson, che apre il destro e supera un incolpevole Provedel.

E’ il gol che decide la partita e che permette al Bologna di portarsi in piena zona Europa, superando proprio i biancocelesti in classifica e appaiando il Napoli al quinto posto. Brutta battuta d’arresto invece per gli uomini di Maurizio Sarri, che si fermano dopo tre vittorie consecutive. A breve potrete vedere gli highlights della partita.

BOLOGNA-LAZIO 1-0
Marcatori: Ferguson 46′


CLASSIFICA SERIE A:

Inter 25 punti; Juventus 23; Milan 22; Atalanta 19; Napoli e Bologna* 18; Fiorentina 17; Lazio* 16; Roma 14; Monza e Lecce 13; Frosinone e Torino 12; Genoa e Sassuolo 11; Verona 8; Udinese ed Empoli 7; Cagliari 6; Salernitana 4.

Gestione cookie