Lazio%2C+Lotito+pu%C3%B2+lasciarlo+andare%3A+l%26%238217%3Bofferta+che+non+si+pu%C3%B2+rifiutare
calciomercatoit
/2023/11/03/lazio-lotito-puo-lasciarlo-andare-lofferta-che-non-si-puo-rifiutare/amp/

Lazio, Lotito può lasciarlo andare: l’offerta che non si può rifiutare

Lotito rischia di dover dire addio ad uno degli uomini più rappresentativi della sua Lazio; l’offerta potrebbe essere irrinunciabile

La Lazio si prepara a scendere in campo per l’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A; i biancocelesti fanno visita al Bologna in un match che si preannuncia decisamente spettacolare considerando anche una classifica dove le due squadre sono separate da un solo punto a favore dei capitolini. I ragazzi di Thiago Motta vogliono continuare la loro striscia positiva mentre Immobile e compagni cercano la quarta vittoria consecutiva per risalire la classifica dopo le difficoltà di inizio stagione.

Lotito (LaPresse) – Calciomercato.It

Grande sfida non solo tra le due squadre ma anche tra i due allenatori; si Thiago Motta sia Sarri sono tecnici a cui piace proporre un calcio offensivo e andare a dominare la partita indipendentemente dall’avversario. Due tecnici di grande valore che vogliono essere protagonisti all’interno di una stagione dove Bologna e Lazio possono levarsi grandi soddisfazioni.

Abbiamo detto degli allenatori; bene, il prossimo anno questa sfida rischia di non riproporsi. Se da una parte Thiago Motta potrebbe fare il salto di qualità visto quanto bene sta facendo a Bologna, dall’altra abbiamo il rischio di vedere Sarri lasciare il massimo campionato italiano.

Lotito, l’Arabia vuole Sarri: il punto

Offerta irrinunciabile e Lotito costretto a vedere andare via il proprio allenatore; potrebbe essere questo lo scenario intorno a Sarri. Il tecnico biancoceleste, come riportato dal Corriere dello Sport, è finito nel mirino dell’Arabia Saudita e, lo abbiamo visto nel corso dell’ultima sessione estiva di mercato, le squadre della Saudi Pro League hanno una disponibilità economica veramente importante e possono permettersi contratti da far girare la testa.

L’apripista del mercato dell’Arabia Saudita è stato Cristiano Ronaldo, fenomeno portoghese che ha dato l’inizio ad una serie di trattative per giocatori e allenatori di assoluto livello. Il prossimo tecnico, come detto, potrebbe essere Sarri il cui arrivo aumenterebbe ulteriormente il valore del campionato visto il suo gioco e la capacità, che hanno le sue squadre, di andare a fare la partita e proporre un calcio entusiasmante.

Sarri (LaPresse) – Calciomercato.It

Al momento non ci sono dettagli precisi su una possibile offerta ma, considerando anche quanto successo in passato, possiamo immaginare come i soldi messi sul piatto siano molti; a quel punto andare a rifiutare per Lotito diventerebbe decisamente complicato. Il rischio dunque è quello di perdere un tecnico molto importante per la Serie A ma soprattutto per la Lazio. L’Arabia Saudita continua a spaventare il campionato italiano e, nella prossima sessione estiva di mercato, potrebbero arrivare nuove offerte.

Saverio Fattori

Recent Posts

Juve, brutte notizie per Giuntoli: salta tutto in extremis

A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…

2 ore ago

La diagnosi è una mazzata, UFFICIALE: lesione al crociato e stagione finita

L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…

3 ore ago

La Juve vuole 40 milioni: “Vlahovic sopravvalutato, da Italiano al Bologna” | ESCLUSIVO

Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…

4 ore ago

Inter beffata per Nico Paz, scelta la prossima squadra

Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…

12 ore ago

Inzaghi coccola Lautaro Martinez: “So cosa significa”

Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…

12 ore ago

Carlos Augusto e Thuram: l’Inter risponde ad Atalanta e Napoli

La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…

13 ore ago