Il classe 2006 si è messo in grande mostra anche nella sfida col Fenerbahce valevole per l’Al-Abtal Cup. Un anno fa i giallorossi sconfissero il Bayern Monaco
Continua a splendere il talento di Sergej Levak, ‘gioiello’ croato che la Roma si è assicurata nel gennaio di un anno fa superando una grande concorrenza. Inclusa quella del Bayern Monaco. Nell’Under 18, il ragazzo cresciuto nell’Osijek si è ripetuto contro il Fenerbahce nella prima gara dell’Al Abtal Cup.
Il classe 2006, un ‘gigante’ con enormi proprietà tecniche (c’è chi lo paragona a Rodri del City) è stato assoluto protagonista del match vinto 3-0 dalla squadra guidata da mister Tanrivermis.
Da un suo recupero è nata l’azione del vantaggio giallorosso; poi ha firmato il raddoppio sfruttando con grande killer istinct l’assist di Bah, bravo a intercettare il passaggio sbagliato del portiere avversario; infine ha contraccambiato il favore servendo a Bah, dopo aver dribblato due diretti avversario, la palla del definitivo tre a zero.
Levak sugli scudi, la Roma vuole tenerselo stretto ma se il diciassette continua così non sarà per nulla semplice.
Il centravanti serbo protagonista del derby con una doppietta: la squadra di Conceicao è la…
Voti, top e flop del derby milanese andato in scena stasera al 'Meazza' con in…
Ecco cosa è successo ad inizio ripresa. Il Milan è stato obbligato a sostituire il…
La Juventus sta pensando già al suo futuro ed in tal senso nel mirino ci…
Il tecnico nerazzurro protagonista di un botta e risposta con l'arbitro durante il primo tempo…
Ecco come è andato il primo tempo di San Siro, tra i nerazzurri e i…