Ufficiale la decisione per quanto riguarda la giornata calcistica di domani; non si giocherà a causa dell’allerta meteo
Sono giorni difficili per alcune zone dell’Italia a causa della pioggia che scende incessantemente e che sta causando non pochi problemi e non poche difficoltà. Situazione da tenere sotto controllo specialmente in alcune parti dell’Italia dove l’acqua ha provocato danni importanti. Tra le città maggiormente colpite bisogna citare la Toscana e nella giornata di domani è in programma Fiorentina Juventus.
Partita molto importante per la classifica del campionato e la stagione di entrambe le squadre che hanno bisogno di punti. Al momento, però, il campo passo in secondo piano visto quanto successo a causa del maltempo e dell’incessante pioggia che ha colpito la città. In attesa di capire il destino del match tra viola e bianconeri, è ufficiale la decisione di non giocare alcuni match di oggi e di domenica cinque novembre
L’allerta meteo e il continuo incessante della pioggia ha colpito il Friuli Venezia Giulia e questa situazione ha portato il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale a prendere una decisione inevitabile. Sono state, infatti, sospese le attività regionali e provinciali sia dilettantistiche sia giovanili ma anche il Campionato regionale di calcio a cinque. Come detto non si giocheranno le partite di oggi e quelle della giornata di domani; scelta inevitabile visto quanto sta succedendo e la necessità di far passare l’attività calcistica in secondo piano.
Il futuro dell'attaccante serbo continua a calamitare l'attenzione mediatica: la proposta che stravolge le carte…
Tris della formazione di Gasperini al Tardini e nerazzurri che raggiungono l'Inter al primo posto…
Koopmeiners finisce nel mirino dei tifosi dopo la prestazione di San Siro contro il Milan.…
Le dichiarazioni del tecnico bianconero in conferenza stampa al termine del match di San Siro,…
Nel calciomercato di gennaio Giuntoli dovrà consegnare a Motta uno se non due difensori visti…
Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico rossonero al termine del match di San Siro,…