Inzaghi+e+l%26%238217%3BInter+tremano%3A+esce+in+barella%2C+ginocchio+KO
calciomercatoit
/2023/11/04/inzaghi-e-linter-tremano-esce-in-barella-ginocchio-ko/amp/
Notizie

Inzaghi e l’Inter tremano: esce in barella, ginocchio KO

L’Inter perde un titolarissimo alla mezz’ora del primo tempo del match in casa dell’Atalanta: Inzaghi adesso trema in attesa degli esami

L’Inter trema per Benjamin Pavard, KO alla mezz’ora del primo tempo del match di campionato del ‘Gewiss Stadium’ in casa dell’Atalanta.

Simone Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

Brutta torsione del ginocchio sinistro ricadendo per terra per il difensore francese, dopo uno scontro aereo con Lookman nell’area di rigore di Sommer. L’ex Bayern Monaco è uscito vistosamente zoppicante dal campo ed è stato portato di fianco la panchina interista con l’ausilio della barella. Inzaghi ha sostituito Pavard con Darmian, che pochi minuti dopo si è procurato il rigore del vantaggio trasformato da Calhanoglu. I medici nerazzurri hanno applicato subito del ghiaccio e poi un tutore sul ginocchio di Pavard, che passando sotto il settore ospite ha risposto con il pollice in su ai cori dei suoi tifosi ed è stato applaudito anche in segno di incoraggiamento dal pubblico di casa.

Inter, infortunio per Pavard: trauma al ginocchio, si teme lungo stop

Simone Inzaghi è parso subito visibilmente preoccupato all’uscita del nazionale francese, così come i suoi compagni di squadra.

Benjamin Pavard (LaPresse) – Calciomercato.it

Pavard è rimasto comunque in panchina sotto le cure dei sanitari, esultando anche alla rete qualche minuto più tardi di Calhanoglu dal dischetto. Dalle prime indiscrezioni che arrivano si tratta di un trauma al ginocchio sinistro, che verrà valutato con esami più approfonditi nei prossimi giorni: si teme un lungo stop per il 27enne francese. Intanto Darmian non ha fatto rimpiangere il compagno e dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo è stato atterrato nell’area orobica da Musso, guadagnandosi il penalty che dopo la prima frazione decide la gara.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Inzaghi piglia tutto: scudetto e rinnovo con l’Inter nel futuro

Mentre sul campo quest'anno punta a vincere lo scudetto e a non porsi limiti in…

16 minuti ago

Tegola Atalanta, Retegui KO: Inter a rischio

Nel corso del ventesimo minuto di gioco, Gasperini è stato costretto a sostituire il capocannoniere…

29 minuti ago

DIRETTA Serie A, Atalanta-Empoli 2-1: comincia il secondo tempo – LIVE

Terzo appuntamento, valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A, per questa domenica…

1 ora ago

Nuovo difensore Juventus, Giuntoli gioca su più tavoli: in prestito dalla Capitale

I bianconeri stanno sondando diverse piste per rinforzare il proprio reparto difensivo: un'idea mai tramontata…

1 ora ago

Stankovic ‘manda via’ Sommer: il sogno si chiama Inter

L'Inter osserva con grande attenzione le prestazioni dei propri calciatori in prestito. Tra questi anche…

1 ora ago

L’Inter anticipa tutti su Nico Paz: lo porta Javier Zanetti, ecco perché

L'Inter si sta muovendo con anticipo su Nico Paz, per convincere il Real Madrid e…

2 ore ago