Ecco lo striscione apparso nel settore della tifoseria organizzata rossonera, prima del calcio d’inizio del match valevole per l’undicesima giornata
Continua la protesta della Curva Sud, che a San Siro, prima del calcio d’inizio del match tra il Milan e l’Udinese ha esposto uno striscione contro il caro-biglietti in trasferta.
Una battaglia questa che la tifoseria organizzata del Diavolo porta avanti, ormai da inizio stagione. Ricordiamo, come contro la Juve, l’intera curva si era colorata di rossonero con la scritta “SETTORE OSPITI, fissare un tetto al prezzo del biglietto”.
Oggi, prima del calcio d’inizio del match, valevole per l’undicesima giornata di Serie A, è apparso uno striscione, con il medesimo messaggio.
Una denuncia, che si è fatta sentire anche in settimana attraverso i social. La Curva Sud, infatti, nei giorni scorsi aveva annunciato, con una dura presa di posizione per il costo del biglietto per la trasferta di Lecce.
I tifosi avevano annunciato la loro non presenza i Salento. Dopo tale denuncia, con un comunicato il club pugliese aveva annunciato una variazione significativa del prezzo del biglietto, abbassato a 35 euro. In precedenza era circa il doppio.
La Juventus e Giuntoli a caccia di un difensore centrale per il calciomercato di gennaio…
L'attaccante francese sta trascinando i nerazzurri a suon di gol e prestazioni: nel contratto del…
Ecco i calciatori pronti a fare le valigie nel 2025: tra certezze e dubbi, il…
Nuova puntata di Inter Zone, programma di approfondimento sui nerazzurri in onda sul canale youtube…
L'ex vicepresidente della Juventus pronto a rientrare con l'incarico di direttore sportivo: l'intesa partirĂ dal…
Il club può cambiare ancora una volta allenatore: la situazione è critica e la societĂ …