E’ un momento complicato per il tecnico di Parma e il suo Milan: ora è davvero rimasto solo. Anche la tifoseria organizzata lo contesta
Non era successo nemmeno nel momento più nero dello scorso anno, quando il Milan perdeva malamente contro Lazio e Sassuolo.
Stasera, però, la Curva Sud, dopo il ko contro l‘Udinese, ha deciso di contestare Stefano Pioli e i suoi uomini. Così la tifoseria organizzata ha scelto di fischiare i rossoneri come il resto di San Siro, che lo aveva già fatto al termine del primo tempo.
Solo qualche giocatore – tra cui Calabria, Thiaw, Adli e Loftus-Cheek – ha così voluto recarsi sotto la curva; molti, come Pioli, sono andati, invece, dritti negli spogliatoi.
Per il tecnico di Parma, il primo responsabile di questa crisi, è dunque un momento davvero complicato.
Mai come stasera l’ex Lazio è rimasto solo: prima si faceva notare, come a contestarlo erano soprattutto i tifosi dei social. Da stasera non sembrano davvero esserci dubbi: anche gli oltre 71mila di San Siro, infatti, hanno bocciato le sue scelte e la sua squadra. Pioli dovrà dunque rimboccarsi le maniche per provare a venir fuori da questo momento, davvero nero, ma non sarà per nulla facile. Martedì a San Siro arriva il Psg e un altro risultato negativo, metterebbe il Milan nei guai.
I bianconeri si sarebbero mossi a fari spenti, mettendo sul piatto un'offerta con la quale…
Il match è stato sospeso dopo la decisione dei calciatori di abbandonare il terreno di…
Il futuro dell'ex jolly della Juventus potrebbe essere ancora in Serie A: il duello può…
La Liga mette gli occhi su Moise Kean, per il bomber si fa avanti un…
Intervenuto nel corso della presentazione del nuovo libro "Inter, il nuovo secolo" di Beppe Severgnini,…
Il calciatore è pronto a lasciare la Ligue 1 dopo i guai finanziari del suo…