Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 5 novembre

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, domenica 5 novembre 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, domenica 5 novembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 5 novembre
Rassegna Stampa – Calciomercato.it

La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina alla pesantissima vittoria dei nerazzurri in casa dell’Atalanta: “L’INTER È UNA DEA”. Il taglio alto, invece, se lo prende tutto la clamorosa sconfitta del Milan contro l’Udinese: “Povero Diavolo”. Spazio anche per la vittoria dei partenopei: “Raspadori vola e il Napoli è quarto”. Infine, un richiamo al big match di questa sera: “Palla a Max, c’è la Viola”.

Il Corriere dello Sport apre con l’esultanza di Lautaro Martinez: “SPRINTER”, i nerazzurri tentano la prima volata scudetto. Il taglio alto è dedicato al calciomercato a tinte bianconere, con il ritorno di fiamma per Berardi: “Juve, sono pronto”. Spazio anche alle avversarie: “Firenze ci crede, guida Beltran”; “Roma, Mourinho all’attacco”.

La prima pagina di Tuttosport vede protagonista la Juventus e la sfida di Firenze che andrà in scena stasera: “VLAHOVIC-CHIESA, DUE CONTRO TUTTI”. Il taglio alto è dedicato alle milanese, con umori contrapposti: “Calhanoglu + Lautaro, Inter atto di forza”; “Milan è vera crisi e San Siro fischia”. Spazio anche alle imprese di Jack: “Raspadori riporta il Napoli in Champions”.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 5 novembre 2023

Uno sguardo anche all’estero e alle prime pagine in particolare della stampa spagnola.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 5 novembre 2023
Rassegna Stampa Estera – Calciomercato.it

Il quotidiano AS dedica la prima pagina al Real Madrid: “CON TODA LA ARTILLERIA”. Spazio anche per la vittoria del Barcellona: “Araujo salva al Barca”. Mundo Deportivo, invece, inverte i ruoli e dedica la copertina ai catalani: “SALVADOR ARAUJO”.

Gestione cookie