Zidane si tira indietro: Conte non ha più rivali per la panchina

Zidane si tira indietro, è arrivato un altro rifiuto: Antonio Conte balza così in pole per la panchina. Tutti i dettagli

Sono sempre i nomi di Antonio Conte e Zinedine Zidane ad infiammare il possibile valzer delle panchine in Serie A e fra le big europee.

Conte al Manchester United, via libera
Conte e Zidane (LaPresse) – calciomercato.it

Recentemente, come noto, il tecnico pugliese ha detto no alla proposta di Aurelio De Laurentiis per subentrare subito a Rudi Garcia. “Prendere una squadra in corsa? No, perché sono situazioni create prima”, ha dichiarato l’allenatore ex Juventus ed Inter. Conte, però, non chiude alle piazze di Roma e Napoli: “Sicuramente Roma e Napoli sono due piazze che vorrei vivere, per la passione che ti trasferiscono. Mi auguro un domani che ci sia la possibilità di fare questa esperienza”. L’ex CT della Nazionale è stato recentemente accostato anche al Manchester United come possibile successore di ten Hag. Possibile ‘via libera’ da Zidane.

Conte-Manchester United: Zidane si tira indietro, ex Inter e Juve in pole

I due nomi caldi per la panchina dei ‘Red Devils’ sono proprio quelli di Conte e Zidane. Il francese, tuttavia, avrebbe già declinato la destinazione Manchester.

Conte al Manchester United, via libera
Antonio Conte (LaPresse) -Calciomercato.it

Secondo quanto riportato dal ‘Mirror’, Zinedine Zidane avrebbe già rifiutato l’opzione Manchester United, ben prima del crollo dei ‘Red Devils’ in questo avvio di stagione. Ten Hag è sempre in discussione e il nome di Antonio Conte potrebbe così balzare in pole. Le big di Serie A sono avvisate.

Gestione cookie