Serie+A%2C+Torino-Sassuolo+2-1+%7C+La+cronaca+del+match
calciomercatoit
/2023/11/06/diretta-serie-a-torino-sassuolo-segui-la-cronaca-live-2/amp/
Serie A

Serie A, Torino-Sassuolo 2-1 | La cronaca del match

Si chiude il lunghissimo weekend dell’undicesima giornata del campionato di Serie A con la sfida tra il Torino e il Sassuolo

L’ultima partita valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie A vede di fronte il Torino e il Sassuolo, squadre impegnate nella scorsa settimana nei sedicesimi di finale della Coppa Italia.

Ivan Juric (LaPresse) – Calciomercato.it

I padroni di casa dell’allenatore Ivan Juric, sono reduci dall’importantissima vittoria ottenuta sul campo del Lecce di Roberto D’Aversa, eliminato dalla Coppa Italia per mano del Parma di Fabio Pecchia. Tre punti di notevole spessore che interrompono una serie negativa che durata da diverse giornate per i granata. Di contro, i neroverdi di Alessio Dionisi arrivano all’appuntamento dopo il pareggio interno nel derby emiliano contro il Bologna di Thiago Motta, mentre la vittoria manca dal 27 settembre scorso: 2-1 sul campo dell’Inter di Simone Inzaghi. Calciomercato.it vi offre la cronaca del match dello stadio ‘Olimpico Grande Torino’ di Torino.

FORMAZIONI UFFICIALI TORINO-SASSUOLO

TORINO (3-5-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ricci, Ilic, Vojvoda; Sanabria, Zapata. All.: Juric

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Thorstvedt; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All.: Dionisi

CLASSIFICA SERIE A: Juventus 26; Milan 22; Napoli 21; Atalanta 19; Bologna 18; Fiorentina e Roma 17; Lazio e Monza 16; Frosinone 15; Lecce 13; Torino* 12; Genoa e Sassuolo* 11; Udinese 10; Cagliari 9; Verona 8; Empoli 7; Salernitana 4.
*una partita in meno

Alessio Lento

Classe 1982, appassionato di calcio dalla nascita. Coniugando la passione per il giornalismo e lo sport più amato dagli italiani, sono riuscito a farla diventare una professione, che svolgo come giornalista pubblicista dal 2010 occupandomi, prevalentemente, di calciomercato, italiano ed estero.

Recent Posts

Allegri, aziendalista a chi? Ecco come ha rilanciato il Milan

Solo Modric e Rabiot si sono presi una maglia da titolare. E ora è in…

16 minuti ago

Inter, il vero Thuram solo a sprazzi: l’infortunio e il dato preoccupante

Anche quest'anno il è stato frenato da problemi fisici L'Inter ha bisogno del vero Thuram,…

2 ore ago

“Conte dia spiegazioni!”: attacco diretto all’allenatore del Napoli

Il Napoli arriva alla Supercoppa già spremuto e il tema infortuni divide. Una considerazione in…

3 ore ago

Tutte le notizie del 17 dicembre

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, mercoledì…

9 ore ago

Calciomercato Lecce, sms all’Inter: “Tiago Gabriel costa 40 milioni”

Il difensore portoghese continua a essere nei radar delle società italiane Il Lecce non cambia…

12 ore ago

La Juventus guarda oltre Vlahovic: il talentino Kovacs nel mirino dei bianconeri | ESCLUSIVO

Il bomber serbo, oltre ad essere fermo ai box per infortunio, è in scadenza di…

14 ore ago