È la settimana del Derby della Capitale. Due big a rischio squalifica per Lazio-Roma, è arrivato il verdetto
Feyenoord e Slavia Praga prima dello scontro diretto. È la settimana del Derby per Lazio e Roma e la sfida è già infuocata.
Le due squadre sono appaiate in classifica ed una sconfitta significherebbe allontanarsi ulteriormente dal treno Champions e dal quarto posto attualmente occupato dal Napoli di Rudi Garcia. Il Derby è già decisivo e l’avvicinamento è infiammato dal rischio squalifica per due big.
Il parapiglia finale di Bologna-Lazio, infatti, ha messo a rischio i due difensori biancocelesti Patric e Romagnoli. Arrivano però buone notizie per Maurizio Sarri.
Lazio-Roma, nessuna squalifica per Patric e Romagnoli
Non ci sarà nessuna squalifica per Patric e Romagnoli dopo il parapiglia che si è scatenato nel finale del match del Dall’Ara.
Secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero’, non c’è traccia di nulla nel referto consegnato ieri al Giudice Sportivo dall’arbitro La Penna. Gli ispettori FIGC hanno segnalato solo un tentativo di scontro, rimasto verbale, con insulti e qualche parolaccia. Patric e Romagnoli rischiano così solo una multa e saranno a disposizione per il Derby.