HIGHLIGHTS | Vlasic fa esultare il Torino: il Sassuolo non sa più vincere

A Torino, la squadra di Ivan Juric si è imposta per 2 a 1 contro i neroverdi. Ecco come è andata l’ultima partita dell’undicesima giornata di Serie A

Nonostante i tanti infortuni il Torino, di Ivan Juric, trova la quarta vittoria in campionato, la seconda consecutiva, battendo per 2 a 1 il Sassuolo.

Torino-Sassuolo 2-1: vittoria granata
Vlasic (LaPresse) – Calciomercato.it

I granata sono passati in vantaggio con Sanabria, prima di farsi raggiungere da Thorstvedt. Si è chiuso così in parità il primo tempo del match, valevole per l’undicesima giornata di Serie A.

Nella ripresa, al 23esimo ci ha pensato Vlasic, subentrato a Ricci al nono di gioco, a segnare il gol della vittoria. Il croato, servito da Tameze, ha battuto Consigli con un preciso diagonale.

La classifica dopo Torino-Sassuolo

Con questo trionfo, il Torino aggancia a quindici punti il Frosinone. Il sesto posto, che vale la qualificazione in Conference League, è adesso a soli tre punti.

Torino-Sassuolo 2-1: vittoria granata
Vlasic (LaPresse) – Calciomercato.it

Continua, invece, il momento negativo del Sassuolo, che rimane ad undici punti, con solamente tre lunghezze dalla zona retrocessione. Per i neroverdi il successo manca dal 27 settembre, in quell’occasione Berardi e compagni si imposero a San Siro contro l’Inter.

Torino-Sassuolo 2-1: 5′ Sanabria (T), 18′ Thorstvedt (S), 68′ Vlasic (T)

CLASSIFICA SERIE A: Juventus 26; Milan 22; Napoli 21; Atalanta 19; Bologna 18; Fiorentina e Roma 17; Lazio e Monza 16; Frosinone 15; Torino 15; Lecce 13; Genoa e Sassuolo 11; Udinese 10; Cagliari 9; Verona 8; Empoli 7; Salernitana 4.


Gestione cookie