Segnali concreti di avvicinamento tra il Milan e Kelly: il club rossonero sta scartando altri profili per lâassalto allâinglese
Da giorni si parla dellâinteresse del Milan per Lloyd Kelly: la necessitĂ di un centrale di difesa è una prioritĂ assoluta per il mercato di gennaio.
Lloyd Kelly del Bournemouth è stato seguito da vicino da Geoffrey Moncada, volato in Inghilterra, lo scorso 28 ottobre, per la sfida con il Burnley. Strapparlo ai rossoneri di Premier League, però, non sarĂ facile. Gli inglesi, infatti, non appaiono intenzionati a privarsi del calciatore a metĂ stagione e sono pronti a correre il rischio di perderlo a zero. In estate, dâaltronde hanno respinto unâofferta del Tottenham di 20 milioni di sterline (ora il suo cartellino potrebbe essere valutato circa la metĂ ). Proprio gli Spurs non hanno ancora mollato la presa su Kelly, che piace anche alla Juve e al Liverpool. Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, però, il Milan è entrato nella fase del pressing forte.
Alla nostra redazione sono arrivate conferme di come siano stati diversi i centrali proposti al Milan in queste settimane. E negli ultimi giorni la risposta è stata sempre la stessa: la priorità è Kelly, vediamo se ci sarà bisogno di un piano B.
Tra i profili presentati ce ne sono alcuni anche di grosso spessore. Uno di questi è Mohammed Salisu, ghanese, centrale del Monaco: anche per motivi economici, si tratta di una pista difficilmente praticabile. Soprattutto, agli intermediari è stato spiegato come la prioritĂ sia legata allâinglese del Bournemouth, legato ad in un momento di trattative giĂ importanti.
Pensare ad un affondo decisivo è prematuro: appropriarsi di quellâespressione inglese, âadvanced talkâ, ovvero discorso avanzato che arriva dallâInghilterra non è scorretto. Kelly si avvicina ad Milan che ha dimostrato la necessitĂ di ritrovare quella compatezza difensiva necessaria per raggiungere grandi obiettivi.
Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro in conferenza stampa nel post gara contro i rossoneri. EccoâŚ
L'allenatore del Milan commenta soddisfatto dell'atteggiamento il pareggio contro l'Inter, ma vuole puntualizzare su unâŚ
Le dichiarazioni del tecnico rossonero al termine del match di Coppa Italia contro i nerazzurriâŚ
Giorgio Furlani commenta cosĂŹ i rumors dei movimenti della dirigenza del Milan: ecco cosa cambiaâŚ
L'Inter pareggia con Calhanoglu e rimanda il discorso alla gara di ritorno: finisce 1-1 controâŚ
Il 'Diavolo' fuori ormai dalla lotta per il quarto posto e che in estate cambierĂ âŚ