Arrivata la decisione della Lega Serie A per quanto riguarda i cori razzisti durante Fiorentina Juventus. Punizione esemplare per la Curva Fiesole
Non sono passati inosservati e impuniti i cori razzisti di alcuni tifosi della Fiorentina domenica sera nella partita contro la Juventus. La Lega Serie A ha emanato un comunicato ufficiale in cui punisce duramente la Curva Fiesole.
Gli eventi sportivi di Fiorentina-Juventus sono passati in secondo piano per colpa di alcuni atteggiamenti razzisti. La Lega Serie A ha preso provvedimenti in merito, sospendendo per la prossima giornata di campionato la curva Fiesole. I calciatori bianconeri colpiti da insulti d’odio razziale sono stati Moise Kean, Weston McKennie e, soprattutto, l’ex viola Dusan Vlahovic.
I cori offensivi verso i giocatori della Juventus sono iniziati prima del fischio d’inizio e sono proseguiti per tutta la partita. In particolare si sono concentrati al minuti 68′ della gara, durante l’ingresso in campo di Vlahovic. L’accaduto è stato prontamente punito dalla Lega Serie A, dimostrando la gravità dell’accaduto.
Potenziale derby d'Italia infuocato per il super bomber che fa impazzire l'Europa: l'ultima decisione che…
Tanti i casi di moviola dopo la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco soprattutto…
Alessandro Nesta chiude la sua esperienza sulla panchina brianzola, la decisione annunciata poco fa dal…
La prima parte di stagione del capitano nerazzurro è stata al di sotto delle aspettative:…
Sul canale YouTube di Calciomercato.it gli aggiornamenti e approfondimenti non mancano mai: è online lo…
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…