Le dichiarazioni del secondo di Ivan Juric, intervenuto al termine della sfida valevole per l’undicesima giornata di Serie A
Vince ancora il Torino di Ivan Juric. I granata, dopo il successo in trasferta contro il Lecce, si sono imposti tra le mura amiche con il Sassuolo.
Il tecnico croato, però, ha dovuto festeggiare, dalla tribuna, e le immagini del dito medio alzato, nel finale, hanno fatto il giro del web. In panchina a guidare Zapata e compagni c’era così il vice Paro: “Juric è molto emotivo, voleva festeggiare – afferma il tecnico a DAZN -. Ci teneva tanto perché in campo lui si scarica e stare dentro a un box dietro ad un vetro non lo aiuta”.
Torino-Sassuolo, Paro: “Problemi per Rodriguez e Ricci”
Poi Paro parla proprio dell’attaccante colombiano, che non è riuscito a trovare la via del gol, nonostante un’ottima gara:
“Fin dall’inizio siamo riusciti a trovare le giocate giuste, portando più palloni possibili agli attaccanti – prosegue -. Zapata è stato sfortunato questa sera, ma si tratta di un giocatore venuto con una mentalità incredibile e che ha dimostrato di essere un professionista esemplare, sono sicuro che troverà presto il gol”.
Ancora una volta il Torino ha dovuto fare i conti con due nuovi infortuni -” Sia quello di Ricci che quello di Rodriguez sembrano essere dei problemi muscolari”, conclude Paro.