Le dichiarazioni del secondo di Ivan Juric, intervenuto al termine della sfida valevole per l’undicesima giornata di Serie A
Vince ancora il Torino di Ivan Juric. I granata, dopo il successo in trasferta contro il Lecce, si sono imposti tra le mura amiche con il Sassuolo.
Il tecnico croato, però, ha dovuto festeggiare, dalla tribuna, e le immagini del dito medio alzato, nel finale, hanno fatto il giro del web. In panchina a guidare Zapata e compagni c’era così il vice Paro: “Juric è molto emotivo, voleva festeggiare – afferma il tecnico a DAZN -. Ci teneva tanto perché in campo lui si scarica e stare dentro a un box dietro ad un vetro non lo aiuta”.
Poi Paro parla proprio dell’attaccante colombiano, che non è riuscito a trovare la via del gol, nonostante un’ottima gara:
“Fin dall’inizio siamo riusciti a trovare le giocate giuste, portando più palloni possibili agli attaccanti – prosegue -. Zapata è stato sfortunato questa sera, ma si tratta di un giocatore venuto con una mentalità incredibile e che ha dimostrato di essere un professionista esemplare, sono sicuro che troverà presto il gol”.
Ancora una volta il Torino ha dovuto fare i conti con due nuovi infortuni -” Sia quello di Ricci che quello di Rodriguez sembrano essere dei problemi muscolari”, conclude Paro.
Calciomercato.it vi offre le due partite della trentaquattresima giornata in tempo reale Il Napoli ospita…
Il futuro del turco potrebbe cambiare improvvisamente. Il rosso contro il Monza mette a serio…
Grazie alle reti dei suoi attaccanti, i bianconeri regolano gli uomini di Nesta e conquistano…
La Juventus vince 2-0 contro il Monza, nonostante l'enorme follia di Yildiz che lascia in…
A poche ore dal fischio d'inizio della gara del Gewiss Stadium, i giallorossi non ci…
Dall'intervento nel cuore dell'area di rigore bianconera alla sbracciata dell'attaccante turco: maxi stangata in arrivo…