Josè Mourinho in conferenza stampa alla vigilia di Slavia Praga-Roma, con vista Derby: le dichiarazioni del tecnico giallorosso
Vigilia di Europa League per la Roma di Josè Mourinho. Tra Slavia Praga e Lazio, ecco le dichiarazioni dello ‘Special One’ in conferenza stampa.
PARTITA DELLA VITA – “Per me la partita della vita è sempre la prossima. Dal giorno che ho iniziato a essere professionista di calcio è così. Sarà la partita della vita per il Praga, ma anche per me”.
PIU’ DURA DELL’ANDATA – “Certo, a Roma abbiamo segnato dopo un minuto e quando è così ci sono condizioni per fare una gara diversa. Poi la gara è stata sotto controllo. Ma lo ripeto, lo Slavia è una squadra forte, ha organizzazione e qualità ed è ben allenata. Ha un bello stadio, noi però siamo vicini alla qualificazione”.
COME RISPONDE A SARRI – “Domani un’amichevole? Penso che se qualcuno si deve sentire offeso per le sue dichiarazioni è la gente di Slavia, non io. È come dire che lo Slavia è una squadra senza qualità. Io rispetto sempre l’avversario, ho detto che è un’ottima squadra. La differenza fra un allenatore che ha vinto 26 titoli ed un altro pochi forse è esattamente questa. Vivere tutte le partite con la stessa mentalità. Mi piacerebbe sentire anche le reazioni della Serie A, perché è stata una critica a loro. Aspetto”.
LA CHAMPIONS TRAMITE SERIE A O EUROPA LEAGUE – “Non lo so, cercheremo di farlo in entrambi i modi. Faremo del nostro meglio in campionato per arrivare tra le prime quattro e vogliamo fare bene in Europa per il terzo anno consecutivo. Faremo le cose seriamente e vedremo dove potremo arrivare. Ci saranno difficoltà in entrambi i percorsi, soprattutto per le tante partite. Però sono cresciuto nel calcio con questo modo di pensare e la prossima partita è la più importante”.
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…