L’argentino realizza dal dischetto la rete che regala alla squadra il successo sul Salisburgo e il pass per la fase a eliminazione diretta della Champions
L’Inter stacca il pass per gli ottavi Champions con due giornate di anticipo. Serviva una vittoria in Austria, contro il Salisburgo, e la vittoria è arrivata pur senza una prestazione di grande livello. Decisivo, ancora una volta, Lautaro Martinez.
L’ingresso in campo del numero dieci, oltre a quello di Barella, dà una sterzata in più ai nerazzurri, complice anche il calo fisico dei padroni di casa.
La svolta, però, arriva grazie al fallo di mano di Bidstrup sul tiro di Barella: è rigore netto che Lautaro – tira lui perché Calhanoglu era stato sostituito – non sbaglia.
Per il capitano interista è il tredicesimo gol stagionale, il primo nella Champions di quest’anno. Il primo e il più importante dell’Inter nel girone, perché regala la qualificazione aritmetica alla fase ad eliminazione diretta.
SALISBURGO-INTER 0-1
85′ rig.Lautaro
Spunta un big per la Serie A. Idea di prestito e battaglia contro il Tottenham:…
I campioni d'Italia attesi dalle due partitissime contro Arsenal e Napoli: l'allenatore nerazzurro avrebbe fatto…
Nel Lille quanti talenti che fanno gola alle italiane: oltre a David, conteso da Juve…
Possibile innesto a gennaio, l'Inter monitora la situazione e può regalare il grande nome al…
Andrea Agnelli starebbe pianificando il ritorno muovendosi tra investitori stranieri con l'obiettivo di prendere autonomamente…
Siparietto tra un giornalista e l'allenatore prima del match in Champions: l'insistenza del cronista ha…