Le dichiarazioni del tecnico spagnolo al termine del match di San Siro, valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League
Il Psg di Luis Enrique esce sconfitto da San Siro e la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League adesso è in discussione.
Ad imporsi è stato il Milan, grazie alle reti di Leao e Giroud, ma il tecnico spagnolo vede il bicchiere mezzo pieno: “Sono soddisfatto per l’atteggiamento dei calciatori. Abbiamo fatto gol e abbiamo avuto diverse opportunità, siamo stati sempre offensivi e propositivi. L’unico problema è stato che non abbiamo controllato la palla come avrei voluto. Il match è stato molto equilibrato ed entrambe le squadre stasera avrebbero potuto vincere. E’ una sconfitta difficile da digerire”.
Luis Enrique parla poi del girone, che rimane complesso e tosto, come si immaginava durante il sorteggio. Tutte, infatti, sono ancora lì, con il Borussia Dortmund che adesso comanda a sette punti.
Il Psg, invece, è secondo a sei, uno in più del Milan, che si rilancia: “I rossoneri sono tra le grandi d’Europa? Certo – afferma Luis Enrique -. Il gruppo è così forte, che tutte le quattro squadre possono andare alla fase finale. Oggi se avessimo vinto, ci saremmo qualificati, ma adesso si pensa a vincere contro il Borussia Dortmund”.
Un’ultima battuta arriva per Donnarumma, che ha superato l’esame San Siro, nonostante i tanti fischi – “Il calcio è passione e Gigio ha dimostrato di essere un grande giocatore con personalità ed esperienza”
Il club bianconero rischia di perdere diverse posizioni per un grande talento: l'affare in Inghilterra…
Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita di Verona-Inter, il tecnico piacentino ha toccato…
Le ultime di calciomercato dalla Spagna su un'operazione a sorpresa dei bianconeri. Thiago Motta estimatore…
L'Inter schianta letteralmente il Verona al Bentegodi grazie a una grande prestazione di Thuram e…
Top e flop della sfida andata in scena allo stadio 'Bentegodi' e che apre la…
La sfida tra nerazzurri e gialloblu apre la tredicesima giornata di Serie A dopo la…