“Come Vlahovic”: ultimatum Juve, il big ‘minaccia’ l’addio

‘Ultimatum’ del big alla Juventus: lo stesso ingaggio di Vlahovic per il rinnovo o sarà addio. L’indiscrezione e tutti i dettagli

È il tempo dei rinnovi in casa Juventus prima dell’inizio del calciomercato invernale. L’ultima ufficialità è stata quella di Gatti, che ha prolungato con i bianconeri fino al 2028.

Giuntoli
Giuntoli (LaPresse) – Calciomercato.it

Nei prossimi giorni si attendono gli annunci di Fagioli e Locatelli, ma sul tavolo di Giuntoli e della dirigenza bianconera ci sono anche i due rinnovi più pesanti, quelli di Vlahovic e Chiesa. Il bomber serbo è in scadenza di contratto nel giugno 2026, Chiesa nel 2025.

La trattativa più urgente, dunque, è quella relativa al prolungamento del classe 1997, come testimonia il recente incontro a Milano fra Giuntoli e Ramadani. Sullo sfondo c’è sempre la Premier League e l’ultima richiesta di Chiesa potrebbe complicare la trattativa in casa bianconera.

Calciomercato Juventus, Premier League in agguato per Chiesa

Secondo quanto riportato da ‘todofichajes.com’, Chiesa ed il suo entourage chiederebbero alla Juve lo stesso ingaggio di Vlahovic (il più pagato in rosa) per il rinnovo oltre il 2025.

Juve, rinnovo Chiesa: le ultime
Federico Chiesa (LaPresse) – calciomercato.it

Una richiesta che rischia di complicare e prolungare la trattativa fra le parti, con le big di Premier sempre in agguato. Stando al portale spagnolo, infatti, Arsenal e Manchester United sono alla finestra pronte a dare l’assalto al calciatore. Serviranno almeno 50 milioni di euro per strapparlo alla Juventus. Una cifra che non fa certo paura ai due colossi inglesi.

Gestione cookie