Juve, ora è UFFICIALE: ha firmato fino al 2028

Annuncio ufficiale della Juventus, c’è la firma fino al 2028. La nota e tutti i dettagli comunicati dal club bianconero

Prosegue la campagna rinnovi della nuova Juventus di Cristiano Giuntoli. Dopo Gatti, è arrivata un’altra ufficialità in casa bianconera.

Il sorriso di Allegri
Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

La notizia era nell’aria ormai da diversi giorni, ora è ufficiale: Manuel Locatelli ha prolungato il proprio contratto con i bianconeri fino al 2028. È arrivata oggi la firma e l’annuncio del club, che blinda così un altro titolarissimo di Massimiliano Allegri. L’ex Milan, match-winner a San Siro qualche settimana fa, è uno dei punti fermi a centrocampo e resterà ancora a lungo in bianconero.

Calciomercato Juventus, ufficiale il rinnovo di Manuel Locatelli

Dopo Locatelli sarà la volta di Nicolò Fagioli: anche il centrocampista, attualmente squalificato, prolungherà con la Juve nelle prossime ore. Questo l’annuncio ufficiale della società bianconera su Locatelli.

“Manuel Locatelli mette la firma su un futuro ancora in bianconero. È ufficiale il rinnovo con la Juventus fino al 2028. – ha comunicato la Juve attraverso il proprio sito ufficiale – Questa firma fino al 2028 è un sogno divenuto realtà che si prolunga ancora. È un’altra promessa a sé stesso e alla sua Juve. Congratulazioni, Loca!”.

Gestione cookie