Annuncio ufficiale della Juventus, c’è la firma fino al 2028. La nota e tutti i dettagli comunicati dal club bianconero
Prosegue la campagna rinnovi della nuova Juventus di Cristiano Giuntoli. Dopo Gatti, è arrivata un’altra ufficialità in casa bianconera.
La notizia era nell’aria ormai da diversi giorni, ora è ufficiale: Manuel Locatelli ha prolungato il proprio contratto con i bianconeri fino al 2028. È arrivata oggi la firma e l’annuncio del club, che blinda così un altro titolarissimo di Massimiliano Allegri. L’ex Milan, match-winner a San Siro qualche settimana fa, è uno dei punti fermi a centrocampo e resterà ancora a lungo in bianconero.
Calciomercato Juventus, ufficiale il rinnovo di Manuel Locatelli
Dopo Locatelli sarà la volta di Nicolò Fagioli: anche il centrocampista, attualmente squalificato, prolungherà con la Juve nelle prossime ore. Questo l’annuncio ufficiale della società bianconera su Locatelli.
✍️ 𝗟𝗢𝗖𝗔𝗧𝗘𝗟𝗟𝗜 2️⃣0️⃣2️⃣8️⃣@locamanuel73 extends his stay in ⚪⚫!
— JuventusFC 🇬🇧🇺🇸 (@juventusfcen) November 9, 2023
“Manuel Locatelli mette la firma su un futuro ancora in bianconero. È ufficiale il rinnovo con la Juventus fino al 2028. – ha comunicato la Juve attraverso il proprio sito ufficiale – Questa firma fino al 2028 è un sogno divenuto realtà che si prolunga ancora. È un’altra promessa a sé stesso e alla sua Juve. Congratulazioni, Loca!”.