Calciomercato.it vi aggiornerà in tempo reale su Genoa-Verona, secondo anticipo della dodicesima giornata di Serie A
Iniziata con Sassuolo-Salernitana, la dodicesima giornata prevede un altro anticipo del venerdì. Allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova, il Genoa ospita il Verona in una sfida molto importante in ottica salvezza e che potrebbe rivelarsi decisiva anche per le sorti della panchina scaligera.
Reduce da ben cinque sconfitte consecutive tra campionato e coppa, Marco Baroni ha bisogno di fare risultato per evitare il rischio di un esonero. L’ultimo successo dei gialloblù risale addirittura alla seconda giornata, quando la Roma cadde al Bentegodi. Reduce dalla sconfitta in casa del Cagliari, la squadra allenata da Alberto Gilardino non può tuttavia permettersi un altro passo falso con una diretta concorrente per la salvezza, anche perché in caso di sconfitta verrebbe raggiunta a 11 punti proprio dall’Hellas. Calciomercato.it seguirà la sfida di Marassi in tempo reale.
In programma venerdì 10 novembre alle 20.45, Genoa-Verona verrà trasmessa sia su DAZN che su Sky. Ecco le probabili formazioni del match:
GENOA (3-5-2): Martinez; Dragusin, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Haps; Ekuban, Gudmundsson. All.: Gilardino.
VERONA (3-5-2): Montipò; Magnani, Hien, Amione; Terracciano, Folorunsho, Hongla, Suslov, Doig; Bonazzoli, Djuric. All.: Baroni.
CLASSIFICA SERIE A:
CLASSIFICA SERIE A: Inter punti 28; Juventus 26; Milan 22; Napoli 21; Atalanta 19; Bologna 18; Fiorentina e Roma 17; Lazio e Monza 16; Frosinone e Torino 15; Lecce 13; Sassuolo* 12; Genoa 11; Udinese 10; Cagliari 9; Verona 8; Empoli 7; Salernitana* 5.
*una gara in più
Dopo il pareggio contro il Milan, per i bianconeri arriva l'accusa che tira in ballo…
Anche oggi Nicolò Rovella è stato uno dei migliori in campo: dopo Lazio-Bologna è stato…
La Lazio non si ferma e centra la quinta vittoria consecutiva in campionato e resta…
La Lazio è l'autentica sorpresa di questo inizio di campionato: dopo la rivoluzione estiva, patron…
Il Bologna cade rovinosamente all'Olimpico contro la Lazio, con il rosso a Pobega che però…
La Lazio vince ancora e resta in corsa per il primo posto: battuto anche il…