Prestito interrotto, torna subito nel club di proprietà: possibile ritorno in Serie A per il centrocampista. Tutti i dettagli
Il calciomercato invernale si avvicina e le dirigenze sono già al lavoro in vista della sessione di gennaio. Sono infatti numerosi i nomi già chiacchierati sul mercato.
Uno di questi è di un ex Serie A, Tanguy Ndombele, centrocampista ex Napoli oggi in prestito al Galatasaray, ma ancora di proprietà del Tottenham. La sua avventura in Turchia è già al capolinea. Il francese, sottoposto dal club turco ad un regime dietetico perché sovrappeso, è stato sorpreso con un hamburger e nelle scorse settimane è stato messo fuori rosa. Il Gala è ora intenzionato ad interrompere il prestito dagli Spurs già a gennaio.
Secondo quanto riportato dal ‘Daily Express’, il Galatasaray ha scaricato Ndombele ed è in trattativa col Tottenham per interrompere il prestito a gennaio.
Il centrocampista francese è fuori dai piani del club e, salvo ripensamenti, tornerà a Londra già a gennaio. Ndombele, accostato in Serie A anche la scorsa estate, potrebbe così tornare di moda nel mercato invernale. La Juventus, come noto, è alla ricerca di un nuovo centrocampista, così come il Milan che potrebbe rinforzare la mediana. Senza escludere altri possibile interessamenti. Staremo a vedere.
Subita una lesione parziale tendine prossimale del bicipite femorale. L'annuncio del tecnico in conferenza stampa…
Le dichiarazioni del tecnico portoghese alla vigilia del match di San Siro. Ecco le sue…
Il Napoli sfida la nuova Roma di Claudio Ranieri al Maradona, un'incognita per il mister…
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa per presentare Napoli-Roma. Le dichiarazioni dell'allenatore giallorosso Nuovo…
Nuovo appuntamento con TiAmoCalciomercato.it sul canale Youtube di Calciomercato.it. Focus su Milan-Juventus Cresce l'attesa per…
Il bomber nigeriano, adesso al Galatasaray, è un pallino del Dt bianconero Giuntoli: la Juventus…