La sconfitta contro il Genoa ha complicato ancora di più la posizione di Baroni, ora il Verona valuta un cambio di guida tecnica: i nomi
La classifica del Verona si fa preoccupante, così come il gioco che stenta a decollare: nel corso di questa sosta delle nazionali la panchina di Marco Baroni potrebbe anche saltare.
Dopo la sconfitta subita contro il Genoa e il terzultimo posto in classifica, per evitare la retrocessione la dirigenza degli scaligeri sta valutando un cambio di guida tecnica. La sosta potrebbe essere il momento giusto per cambiare allenatore e per provare a dare una sterzata a questa stagione. Diversi sono i profili che orbitano intorno alla panchina del Verona per l’eventuale dopo-Baroni, ma ci sarebbe anche già un favorito.
La posizione di Marco Baroni è sempre più in bilico e, in caso la dirigenza veneta decida di optare per l’esonero, ci sono già diversi nomi per la panchina del Verona: tra questi, anche quello di Davide Nicola.
L’ex allenatore della Salernitana, esperto di salvezze insperate, non è l’unico nome sul tavolo della dirigenza del Verona. Oltre a lui, infatti, ci sono anche dei dossier aperti per Davide Ballardini, Leonardo Semplici e anche Daniele De Rossi. Tutti profili esperti e adatti alla lotta per la salvezza più un giovane allenatore ambizioso come DDR. Il favorito da parte dei tifosi, però, è Davide Nicola.
I tifosi del Verona sono delusi da questo inizio di stagione, in cui ci si aspettava maggiore solidità e un cammino più tranquillo verso la salvezza. Per questo motivo, la figura di Davide Nicola è ben vista dalla tifoseria scaligera e rappresenterebbe l’uomo giusto per navigare nella tempesta verso acque più tranquille. Insomma, nel corso della sosta attenzione a quello che succederà sulla panchina del Verona: non si possono escludere dei ribaltoni.
La sfida tra nerazzurri e gialloblu apre la tredicesima giornata di Serie A dopo la…
Roberto De Zerbi sta rubando la scena in Francia: perché il tecnico era furioso e…
L'Hellas ospita i campioni d'Italia nel match di campionato al Bentegodi: assenza pesante e lungo…
Il capitano nerazzurro salterà la gara del Bentegodi in programma oggi alle 15. Ecco chi…
Problema muscolare serio in Nazionale e strada in salita per Giuntoli. Ecco le ultime novità…
La Juventus è a caccia di un nuovo attaccante per gennaio e c'è un profilo…