Danilo Cataldi risponde in maniera piccata alla considerazione di Mourinho su Pedro, definito un ‘tuffatore’
L’ultima dichiarazione della serata è di Danilo Cataldi, ed è al veleno nei confronti di Jose Mourinho. Il numero 32 della Lazio è stato stuzzicato in conferenza stampa sulla considerazione dello Special One alle tv su Pedro. “Bravissimo a tuffarsi in piscina”, ha punto il tenico portoghese il suo ex giocatore.
E allora Cataldi ha risposto in maniera concisa e piccata: “Lui parla sempre di titoli, penso che Pedro abbia vinto qualche titolo in più di lui”. Nel resto delle dichiarazioni, uno dei veterani biancocelesti ha parlato così del match: “L’attesa è complicata, dalla mattina presto. Per me è sempre difficile preparare questa partita, è particolare. Lo sapete tutti cosa vuol dire per me. Oggi ci è mancato il gol, Rui Patricio ha fatto un miracolo, poi c’è stato il palo e altre occasioni. Poi la partita è scivolata così. Se guardiamo i 90 minuti abbiamo fatto una buona partita”.
Dietro di te avevi Lukaku e Dybala. “Loro cercavano la giocata per Lukaku, ho cercato di chiudere quelle giocate. Lukaku è complicato da spostare per la stazza, ho cercato di chiudere quelle palle lì, Romagnoli e Patric hanno fatto un ottimo lavoro”.
Rafa Leao continua a dividere tutti e anche il presidente di Serie A 'affezionato' al…
Lo scambio con Raspadori potrebbe offrire un altro attaccante al Napoli, togliendo di mezzo la…
La Roma cerca conferme dopo la vittoria ritrovata col Torino: in conferenza stampa le parole…
Il Napoli ospita l'Atalanta al Maradona per l'11a giornata di Serie A: quest'estate lo "scippo"…
Cassano non usa mezzi termini nel confronto tra Barella e Frattesi, che "ha fatto meglio…
L'esclusione di Leao e i risultati che non arrivano: per Paulo Fonseca è il momento…