Italia, è già bufera su Spalletti: “È una presa in giro”

Luciano Spalletti si prepara ad affrontare Macedonia del Nord e Ucraina. Alcune convocazioni hanno però fatto storcere il naso ai tifosi

Ancora una volta la Macedonia del Nord sulla strada dell’Italia prima della sfida contro l’Ucraina. La Nazionale di Luciano Spalletti scalda i motori e si prepara a tornare in campo per due gare decisive in ottica qualificazioni al prossimo Europeo.

Italia, Spalletti nel mirino per le convocazioni: bufera su Jorginho e Toloi
Luciano Spalletti (Lapresse) – calciomercato.it

Gli azzurri non possono più permettersi di steccare, motivo per cui il commissario tecnico ha attentamente osservato lo stato di forma dei suoi calciatori per poter arrivare alle migliori convocazioni possibili. Due le new entry che rispondono ai nomi di Colpani e Cambiaso, mentre non mancano conferme e grandi ritorni come quello di Jorginho.

Come spesso capita al momento delle convocazioni, non sono mancate critiche nei confronti del ct, soprattutto per alcuni nomi presenti in lista.

Italia, Spalletti nel mirino per le convocazioni: bufera su Jorginho e Toloi

Tra le convocazioni maggiormente criticate da una parte del pubblico della Nazionale c’è quella di Jorginho, che è tornato protagonista con la maglia dell’Arsenal.

Italia, Spalletti nel mirino per le convocazioni: bufera su Jorginho e Toloi
Jorginho (LaPresse) – Calciomercato.it

Non sono mancati messaggi su Twitter da parte dei tifosi azzurri, che hanno criticato anche la scelta di Toloi:

Gestione cookie