La curva dell’Inter canta: “Turati uno di noi”. Ecco il motivo

Curioso episodio nel corso del secondo tempo di Inter-Frosinone: il coro della Curva Nord nerazzurra per il portiere ospite Turati

L’Inter conduce per 2-0 sul Frosinone, con la curva nerazzurra che nel secondo tempo canta per un avversario nel posticipo del campionato di Serie A.

Inter-Frosinone, cori per Turati
Stefano Turati (LaPresse) – Calciomercato.it

Il protagonista in questione del curioso episodio è Stefano Turati, portiere della squadra ospite, spostatosi sotto la Curva Nord nel secondo tempo della sfida di San Siro. L’estremo difensore classe 2001 è tifoso dell’Inter e lo scorso maggio nella finale di Coppa Italia dell’Olimpico tra la squadra di Inzaghi e la Fiorentina era presente nella curva interista per supportare dagli spalti Lautaro Martinez e compagni. “Turati uno di noi”, il coro della Curva Nord per il portiere di proprietà del Sassuolo, che ha ringraziato il settore di riferimento del tifo interista con un saluto della mano.

Serata comunque agrodolce finora per Turati: nella prima parte il prodigioso intervento ravvicinato su Lautaro, mentre prima dell’intervallo il gol subito da centrocampo da Dimarco e nel quale si è fatto sorprendere dalla traiettoria beffarda del numero 32 dell’Inter.

Gestione cookie