L%26%238217%3BInter+fa+sul+serio+per+l%26%238217%3Bex+Milan%3A+Ausilio+anticipa+Juve+e+Barcellona
calciomercatoit
/2023/11/12/linter-fa-sul-serio-per-lex-milan-ausilio-anticipa-juve-e-barcellona/amp/
Mercato

L’Inter fa sul serio per l’ex Milan: Ausilio anticipa Juve e Barcellona

L’Inter non si ferma sul mercato e studia le mosse per la prossima estate: Ausilio e Marotta al lavoro per anticipare la concorrenza di Juventus e Barcellona

L’Inter ha sempre un occhio di riguardo per i giocatori in scadenza di contratto e monitora le diverse opportunità di mercato in giro per l’Europa.

Piero Ausilio (LaPresse) – Calciomercato.it

Un nome in questo senso che rimane sul taccuino della dirigenza nerazzurra è quello di Tiago Djalo, da tempo sotto la lente d’ingrandimento del Ds Piero Ausilio. L’Inter si era avvicinata all’ex Milan già lo scorso anno, prima di allentare la presa dopo il grave infortunio ai legamenti del ginocchio rimediato dell’attuale difensore del Lille. Adesso Djalo è ormai prossimo al ritorno in campo e il club vicecampione d’Europa studia l’assalto per portarlo in estate a parametro zero alla corte di Simone Inzaghi, considerando che difficilmente il portoghese rinnoverà il contratto in scadenza il prossimo giugno con la compagine di Ligue 1. Su Tiago Djalo aveva messo gli occhi pure la Juventus di recente e non mancherebbe neanche la concorrenza dall’estero per l’Inter.

Calciomercato Inter, concorrenza per Tiago Djalo: irrompe anche il Barcellona

Dalla Spagna, precisamente il portale ‘Fichajes.com’, riporta dell’interesse del Barcellona per il classe 2000 nato ad Amadora e con un passato nella Primavera del Milan prima del trasferimento in Francia al Lille.

Tiago Djalo (LaPresse) – Calciomercato.it

Il tecnico blaugrana Xavi avrebbe promosso il profilo del difensore portoghese, che intrigherebbe anche la dirigenza del sodalizio catalano vista l’opportunità di prelevarlo da svincolato a fine stagione. Sul 23enne giocatore, inoltre, da tenere in considerazione una possibile offensiva del Newcastle in Premier League. Le corteggiatrici quindi non mancano di certo per Djalo: l’Inter al momento resterebbe comunque in prima fila per assicurarsi i servigi del difensore lusitano, con la volontà nelle prossime settimane di arrivare alla fumata bianca con l’entourage del giocatore e anticipare così l’agguerrita concorrenza.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Caso Manolas, penalizzazione Napoli: spunta anche la data

L'indagine sull'acquisto del difensore greco può portare ad una sanzione per il club partenopeo anche…

28 minuti ago

Contattano di nuovo Allegri: ritorno in panchina che spiazza tutti

Nessuno se lo aspettava, contatti ripresi con Massimiliano Allegri e una panchina imprevista per l'ex…

2 ore ago

Arteta al veleno dopo il ko con l’Inter: “C’è un pugno di Sommer, gara segnata dall’arbitro”

L'Arsenal esce sconfitto nel big match di Champions League contro i nerazzurri: il tecnico degli…

6 ore ago

Inter, Bisseck dimentica la Juve: “È alle spalle, pronti per il Napoli”. L’indizio sul rinnovo | VIDEO CM.IT

Tra i protagonista della vittoria dei nerazzurri contro l'Arsenal c'è il difensore tedesco: le sue…

6 ore ago

Inzaghi spaventa il Napoli e applaude la sua Inter: “Ho 23 titolari” | VIDEO CM.IT

Il tecnico nerazzurro soddisfatto dopo la vittoria in Champions League contro l'Arsenal: le sue dichiarazioni…

7 ore ago

Turnover e porta inviolata, Inzaghi gonfia il petto ma avverte: “Abbiamo avuto dei problemi”

Il tecnico nerazzurro ha rilasciato una breve intervista subito dopo il triplice fischio della gara…

9 ore ago