Dopo la sconfitta contro l’Empoli, le strade tra Garcia ed il Napoli pronte a separarsi nelle prossime ore: ADL riflette sul da farsi
I fischi del ‘Maradona’, i cori contro sembravano impossibili dopo la vittoria dello scudetto. Si tratta di pochi, pochissimi mesi fa. Con Rudi Garcia è cambiato il mondo a Napoli. Quarta sconfitta stagionale al Maradona, solo due vittorie in otto partite: un disastro il rendimento interno.
Rudi Garcia è sempre più vicino ad esser esonerato da Aurelio De Laurentiis: il silenzio stampa non è altro che elemento confermativo della decisione presidenziale di cambiare tecnico. Finirebbe dopo 4 mesi il ritorno su una panchina europea di Garcia, dopo esser stato allontanato anche dall’Al Nasr.
Ovviamente, sono diversi i nomi che già circolano per la successione al tecnico francese. Si parte da Fabio Cannavaro, oggi in tribuna accanto al presidente, disponibilissimo, come appreso da Calciomercato.it, a venire a Napoli per coronare il sogno di un ritorno in azzurro. Anche dal punto di vista della durata del contratto ci sarebbe grande flessibilità.
Poi, ci sono le ipotesi Igor Tudor e Walter Mazzarri resistono nella mente del presidente. Aurelio De Laurentiis è andato via dopo il gol di Kovalenko scuro in volto: sono ore di scelte difficilissime per il patron azzurro dopo aver perso Luciano Spalletti.
E sono previsti, proprio in queste ore, nuovi contatti con Tudor per conoscere le richieste dell’ex Juve. Libero dopo l’esperienza all’OM, il tecnico croato stuzzica e non poco, ma non rappresenterebbe una soluzione temporanea: servirebbe un contratto di almeno diciotto mesi, dunque, una trattativa di non facile realizzazione.
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…