Zazzaroni e Ordine da una parte, Trevisani e Biasin dall’altra: discussione accesa in studio dopo il posticipo Inter-Frosinone
Animi accesi ieri sera a ‘Pressing‘ dopo la vittoria dell’Inter sul Frosinone che ha permesso alla squadra di Inzaghi di tornare in vetta alla classifica a scapito della Juventus, avversaria dopo la sosta per le nazionali.
Fabrizio Biasin e Riccardo Trevisani sono schierati dalla parte di Inzaghi, anche a difesa dello stesso al quale – secondo entrambi – non vengono dati i giusti meriti per il gioco espresso e il primo posto della ‘sua’ Inter.
Dall’altra Ivan Zazzaroni, direttore del ‘Corriere dello Sport’, e Franco Ordine, i quali invece esaltano soprattutto l’operato di Massimiliano Allegri.
La tesi dei due è questa: complimenti sì a Inzaghi, ma l’Inter “è una Ferrari” e quindi – in sostanza – sta facendo il suo; più importante il lavoro del tecnico livornese, che alla guida “di una 500” è a soli 2 punti da Lautaro e compagni. Il nuovo round a ‘Pressing’ è rimandato a dopo la sosta, o meglio a dopo il derby d’Italia del prossimo 26 novembre.