Le ultime dal ritiro della Nazionale italiana, dove lâattaccante ha interrotto lâallenamento: la situazione
Eâ iniziato con tre forfait il raduno della Nazionale italiana. Luciano Spalletti aveva inizialmente convocato ben ventinove giocatori. Tre di questi, Rafael Toloi, Davide Calabria e Meret, però, sono rimasti a casa per via degli infortuni accusati con le loro rispettive squadre.
In mattinata è toccato anche a Manuel Locatelli tirarsi fuori per unâinfrazione ad una costola. Lâattenzione in queste ore è davvero alto in vista delle decisive sfide contro la Macedonia del Nord e lâUcraina, che valgono la qualificazione ai prossimi Europei in Germania.
I giocatori convocati, si sono allenati questâoggi per la prima volta e da Coverciano giunge notizia di un Kean che non ha completato lâallenamento con il resto del gruppo:
lâattaccante della Juventus è uscito anzitempo dal campo con un cerotto sulla gamba sinistra, ma non si dovrebbe trattare di nulla di grave.
Hanno lavorato a parte, invece, Cambiaso e Cristante, alle prese con qualche problema fisico. Niente allenamento in gruppo, infine, anche per Di Lorenzo, chiamato a scontare una giornata di squalifica e quindi costretto a saltare il match contro la Macedonia del Nord.
Non sarĂ un buon Natale per i calciatori e i tifosi che potrebbero incappare in…
Il centravanti dei bergamaschi ha riportato un problema muscolare, che gli farĂ saltare diverse partite…
Il terzino mancino non sta vivendo un momento facile, contro la Roma vorrebbe tornare titolare:…
La Juventus ha bisogno di un attaccante nel mercato di gennaio dietro al serbo: le…
Tra azzurri e bianconeri può esserci un asse di mercato: almeno tre i nomi che…
Si è chiusa ieri sera, col 2-0 dellâInter al Como, la diciassettesima giornata del campionato…